Dentro un PC: Guida pratica per i newbies dell'assemblaggio (Italian Edition) by D'Andrea Felice

Dentro un PC: Guida pratica per i newbies dell'assemblaggio (Italian Edition) by D'Andrea Felice

autore:D'Andrea, Felice [D'Andrea, Felice]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2014-05-05T22:00:00+00:00


Fissiamo allo stesso modo anche l’Hard Disk con le apposite viti. Generalmente la posizione migliore è subito davanti alla ventola frontale, se ne è presente una. Più avanti vedremo anche come garantire un corretto raffreddamento a tutto il case.

Non ci resta ora che connettere anche queste ultime due periferiche. Nel caso di Hard Disk EIDE utilizzate l’apposito cavo ad 80 pin, inserite il connettore blu nell’apposito slot della scheda madre (dovrebbe essere blu anche questo) e il connettore nero dietro il disco fisso. Utilizzare quindi il canale EIDE 1 per l’Hard Disk e il canale EIDE 2 per il Masterizzatore o Lettore CD-Rom. Nel caso invece l’Hard Disk fosse Serial ATA, utilizzare l’apposito cavetto SATA in dotazione con la Mother Board e il cavo EIDE per il Masterizzatore.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.